22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: Assistenti Steward Taxi a Stazione Termini per 2 mesi

di Redazione
"L'obiettivo è tutelare gli utenti del servizio pubblico non di linea e attivare un presidio per la lotta all'abusivismo"

"Garantire una buona accoglienza è il migliore biglietto da visita per promuovere un'immagine moderna e ospitale di Roma. La Stazione Termini è il principale punto di accesso ed è qui che, in via sperimentale per i prossimi 2 mesi, sarà attivo un servizio di assistenza Steward Taxi". Lo ha comunicato la sindaca di Roma Virginia Raggi.

"L'obiettivo è tutelare gli utenti del servizio pubblico non di linea – dice – e attivare un presidio per la lotta all'abusivismo, sostenendo i tassisti che combattono e vivono sulla loro pelle le tante forme di illegalità. I viaggiatori, nell'area taxi, troveranno personale di Roma Servizi per la Mobilità che fornirà informazioni, orientamento sulle tariffe ordinarie e agevolate e indicazioni sui punti di stazionamento.

Saranno supportati dalla Polizia Locale che garantirà maggiore sicurezza e controllo. Un ruolo prezioso nel rapporto coi turisti sarà svolto dai tassisti per i quali è stato già avviato un sistema di formazione", conclude Virginia Raggi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo