03 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, Piazza del Popolo grande spettacolo “Queen At The Opera”

di Redazione

"Queen at The Opera" è un suggestivo evento musicale che vede protagonista l'immortale musica dei Queen in una nuova veste classico-operistica

Tutti in piazza per il flashmob in omaggio ai Queen: l’appuntamento è per giovedì 17 settembre ore 16.30 in piazza del Popolo in attesa del grande spettacolo Queen At The Opera in programma il 3 e 4 ottobre 2015 all’Atlantico.

Piazza del Popolo si colora di magia ed emozioni con un flashmob dedicato all’immortale musica dei Queen. Tutti in piazza per cantare a squarciagola i brani più celebri della band britannica, in attesa del più grande spettacolo mai realizzato in omaggio ai capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury,  Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Finalmente in Italia, in anteprima assoluta, il 3 e 4 ottobre 2015 all’Atlantico Live arriva “Queen at the opera”, basato sulle musiche dei Queen, riarrangiato con un’orchestra sinfonica, una rock band e 4 cantanti in una atmosfera hollywoodiana di luci, costumi e visual show.

Info sullo show. “Queen at The Opera” è un suggestivo evento musicale che vede protagonista l'immortale musica dei Queen in una nuova veste classico-operistica. Una rock band, 4 cantanti ed un'orchestra sinfonica, proporranno i grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. I classici We are the champions, We will rock you, Somebody to love, Who wants to live forever, The show must go on, Innuendo, Bohemian Rhapsody, Barcelona e tanti altri, riarrangiati per l'occasione da Giacomo Vitullo, saranno eseguiti da un organico di oltre 40 musicisti diretti dal Maestro Aldo Perris. Il progetto che si avvale della collaborazione di grandi professionisti come Thomas James, Mark Clayton, e il Maestro Giampaolo Ghiani verrà impreziosito da spettacolari e coinvolgenti effetti visivi in proiezione, per unire l'esperienza della musica a quella dell'immagine. Patrocinato dall'ufficio per la cultura e lo spettacolo della città di Roma, ritenuto “un evento di grande rilevanza e innovazione culturale”.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento