15 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Pd Municipio X: Presidente riferisca in Aula su gaffe spot Ostia

di Redazione

"Si sceglie di pubblicizzare il nostro territorio mediante uno dei fatti di cronaca peggiore che l'ha coinvolto negli ultimi anni"

"Continuano le gaffe dell'Amministrazione capitolina nei confronti del X Municipio: dopo l'apertura della spiaggia Tiberis, definita il #marediRoma, dimenticandosi che a Roma il mare c'è veramente, il Municipio sceglie di pubblicizzarsi tramite la testata di Roberto Spada a Daniele Piervincenzi.

Dopo mesi in cui ci è stato raccontato che di Ostia bisognava raccontarne le bellezze si sceglie invece di pubblicizzare il nostro territorio mediante uno dei fatti di cronaca peggiore che l'ha coinvolto negli ultimi anni.

Evidentemente l'Amministrazione municipale non ha nulla da raccontare, non conosce cosa di bello c'è nel nostro territorio (gli scavi di Ostia Antica, la riserva del litorale e il mare appunto) e non ha fatto nulla in questi mesi per cercare di migliorarlo.

Per questo chiediamo che venga immediatamente ritirato lo spot in questione e che la Presidente Di Pillo venga a riferire in aula". Cosi' in un comunicato Flavio De Santis, segretario del Pd del X Municipio. (Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento