21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Palumbo: Stop scale mobili e ascensori Roma Lido. Raggi che fa?

di Redazione
"La sindaca Raggi si è recata ad Ostia per l'ennesima apparizione. Da lei però nessuna parola sui reali problemi, nessun rispetto per il calvario di chi usa le stazioni della Roma Lido"

"Ancora ascensori e scale mobili fuori uso nelle stazioni della Roma-Lido. Sono settimane che denunciamo l'odissea quotidiana dei cittadini con disabilità e difficoltà motoria, in particolare ad Ostia Antica, per accedere ai treni della Roma-Lido. La sindaca Raggi ancora oggi si è recata ad Ostia per l'ennesima apparizione. Da lei però nessuna parola sui reali problemi del litorale e soprattutto nessun rispetto per il calvario dei cittadini che giornalmente si trovano sigillati gli accessi mobili per i treni della Roma- Lido".

Cosi' in una nota il consigliere del Pd capitolino, Marco Palumbo. "Anche la delegata della Raggi su Ostia, Giuliana Di Pillo, molto attiva negli spostamenti dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti, nonostante i continui solleciti dei cittadini, volutamente continua a trascurare le disavventure di coloro che con grande difficoltà accedono nelle stazioni della Roma-Lido. Sto predisponendo una interrogazione urgente alla sindaca- conclude Palumbo- per avere chiarimenti sullo scandalo del blocco degli ascensori e delle scale mobili della Roma-Lido e per conoscere i tempi di intervento e ripristino degli impianti".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo