16 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Palumbo: Differenziata ferma al 44%, cassonetti stracolmi ovunque

di Redazione
"C'è ancora chi ha il coraggio di negare le pesanti responsabilità della Giunta Raggi nella gestione dei rifiuti a Roma"

"Noto che, all'interno della maggioranza, c'è ancora chi ha il coraggio di negare le pesanti responsabilità della Giunta Raggi nella gestione dei rifiuti a Roma e in particolare dell'emergenza Tmb Salario.

Quando parliamo di abbandono, non ci riferiamo solo allo stato di abbandono dell'impianto, ma alla totale indifferenza che la maggioranza ha nutrito nei confronti dei residenti dell'area attorno al Tmb, che hanno a lungo protestato, senza che i loro timori fossero minimamente presi in considerazione e che, dopo l'incendio, avrebbero voluto dialogare con l'amministrazione e conoscere quali intenzioni aveva la Giunta relativamente al futuro dell'impianto e sono stati del tutto ignorati.

Anziché perpetrare nell'infantile atteggiamento di difendere il proprio operato costi quel che costi, la maggioranza ammetta le proprie colpe e rifletta su questi impietosi dati: raccolta differenziata a Roma ferma al 44%, cassonetti stracolmi ovunque, nessuna idea per il futuro sul fronte dello smaltimento rifiuti, riduzione degli investimenti, aumento dei disservizi". Così in un comunicato il consigliere comunale Pd Marco Palumbo. (Comunicati/Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo