17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Ostia. Socialisti europei: Raggi come Pirozzi, sfruttano tragedie

di Redazione

"Una figura importante come il rappresentante di una comunità non può piegare le tragedie che colpiscono i propri concittadini alle proprie aspirazioni personali"

“Il sindaco di Roma Virginia Raggi, come il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi sfruttano le tragedie e i drammi del proprio territorio per fare campagna elettorale. Pirozzi si candida a Presidente della Regione Lazio, cercando di sfruttare la sovraesposizione mediatica ottenuta dal dramma del terremoto. Allo stesso modo Virginia Raggi, partecipando alla manifestazione organizzata domani a Ostia, sfrutta la violenza di un esponente del clan Spada e le difficoltà di un territorio martoriato dalla criminalità organizzata, per farsi notare e fare campagna elettorale per il M5S.

Una figura importante come il rappresentante di una comunità non può piegare le tragedie che colpiscono i propri concittadini alle proprie aspirazioni personali. Tra l’altro la prima responsabile politica-amministrativa delle difficoltà di Ostia è proprio il Sindaco di Roma”. Si legge in una nota del coordinamento dei Socialisti Europei di Roma e del Lazio.  

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento