23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Oltre 2 kg di marijuana nascosti in giardino: arrestato 53enne

di Redazione
L'uomo fermato gestiva un'associazione culturale a Torre Angela e nella sua abitazione a Lunghezza nascondeva nel giardino la droga poi sequestrata dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato durante i consueti controlli nell'ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato dei movimenti sospetti di un uomo originario del Camerum, nelle vicinanze di una associazione culturale a Torre Angela, da lui gestita. Il 53enne si fermava con la sua auto a parlare con più persone, rivelatesi poi suoi clienti.

Seguito fino alla sua abitazione, a Lunghezza, gli agenti hanno poi scoperto che l'uomo prelevava della droga nascosta nel gazebo del suo giardino. A questo punto gli investigatori sono intervenuti, e con l'ausilio di Condor, un cane antidroga della Questura, hanno trovato tutto il quantitativo di stupefacente, 2,370 kg di marijuana. Lo spacciatore è stato arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo riferisce l'Agenzia di Stampa Adnkronos.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo