21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Nomadi. Palozzi: Da Raggi bluff, ancora roghi “alla Barbuta”

di Redazione
"A bocciare il piano di superamento dei campi rom, sono anche quelle associazioni, come la 21 Luglio, che difendono i diritti del popolo rom"

"Il piano di superamento dei campi rom, decantato in pompa magna dalla sindaca Raggi, sta assumendo i contorni di un vero e proprio 'bluff', una programmazione vuota e lacunosa spacciata per la panacea di tutti i mali. A bocciare il piano, in queste ore, sono anche quelle associazioni, come la 21 Luglio, che difendono i diritti del popolo rom". Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente e Politiche Abitative, Adriano Palozzi.

Tutto questo a palese dimostrazione che la sgangherata e inefficiente amministrazione Raggi riesce a mettere tutti d'accordo, anche tra chi la pensa in maniera diametralmente opposta sulla questione nomadi. Ah, tanto per rimanere in tema- conclude- segnaliamo alla Raggi l'ennesimo episodio di illegalità nei campi rom capitolini: in questi minuti, nei pressi de La Barbuta è in atto l'ennesimo rogo tossico, da cui si è sprigionata una lunga e densa colonna di fumo nero".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo