11 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Monteverde: Donna avvenente ruba con destrezza orologio a passante

di Redazione

Con scaltrezza ha intrattenuto, divagando, un signore sulla sessantina, il quale solo dopo che la donna si è allontanata si è accorto che mancava il suo orologio da polso

Ieri a Monteverde, quartiere residenziale di Roma, una donna ha truffato e rapinato con destrezza un signore del posto. La giovane ladra, dall'accento sudamericano – rivela "Il Messaggero.it" – ha avvicinato la vittima chiedendogli dapprima delle indicazioni stradali, poi con scaltrezza ha intrattenuto, divagando, il signore sulla sessantina, il quale solo dopo che la donna si è allontanata si è accorto che mancava il suo orologio da polso.

Non è il primo episodio del genere segnalato alle forze dell'ordine. Sono molte le vittime di questa misteriosa donna, secondo le testimonianze, di aspetto piacevole, con i capelli lunghi, che abbindola con fare abile le persone (tutti uomini) senza che queste se ne avvedano. Ieri ha compiuto l'ennesimo raggiro in via dei Quattro Venti; l'uomo a cui ha sottratto l'orologio da polso ha sporto denuncia ai carabinieri.

A Novembre dell'anno passato, la ragazza ladra che sottrae orologi di valore aveva derubato un uomo lungo la strada in un quartiere vicino a quello di Monteverde – riporta sempre il sito "Il Messaggero.it". Gli inquirenti stanno creando un identikit per agevolare la ricerca della donna lestofante.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento