Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Roma, Montanari: No miasmi da Tmb Salario, chiesto ad Ama pulizia sito

di Redazione
"Oggi ho effettuato un sopralluogo per verificare di persona l'effettivo svolgimento delle attività programmate dall'azienda"

“Sul TMB Salario abbiamo ascoltato i cittadini e abbiamo chiesto ad Ama una attenzione particolare alla manutenzione e alla pulizia dell’impianto. Oggi ho effettuato un sopralluogo per verificare di persona l’effettivo svolgimento delle attività programmate dall’azienda. Ho trovato l’invaso principale dove arrivano i rifiuti quasi vuoto per permettere le operazioni di manutenzione della fossa. Ho anche verificato che, in questi giorni, l’indifferenziato destinato al TMB Salario fosse stato dirottato su altri impianti per consentire pulizia e igienizzazione.

Stamattina, non ho riscontrato miasmi provenienti dall’impianto. Ma non ci fermiamo qui. Continueremo a monitorare le attività del TMB Salario per garantire il minore impatto possibile sulla popolazione”. Lo dice l’assessore capitolino all’Ambiente, Pinuccia Montanari, in un post su facebook. (Enu/ Dire)  (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo