Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2022

Pubblicato il

Roma, Mazzillo: Irrituale e offensivo come sono stato mandato via

di Redazione
Se incontrasse la sindaca la saluterebbe?: "Sicuramente la saluterei e le chiederei perché sono stato allontanato in questo modo"

L'ex assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, dopo aver appreso dalla stampa la sua defenestrazione, ha cancellato la sua pagina facebook che contava oltre 7000 fans. Ieri, Mazzillo è intervenuto sull'emittente radiofonica Radio Radio, dove ha espresso rammarico e stupore per il modo in cui è stato allontanato dal Campidoglio.

Ecco le sue dichiarazioni: "La mia defenestrazione è stata davvero uno sgarbo istituzionale. Sono stato epurato, una cosa davvero inaccettabile". Se incontrasse la sindaca la saluterebbe? gli è stato chiesto: "Sicuramente la saluterei e le chiederei come mai, perché io ancora non ho capito come mai si è andati in questa strada, non ci sono le motivazioni, mi sembra strano che un assessore venga allontanato così, le modalità sono assolutamente irrituali ma soprattutto offensive". In un'intervista rilasciata a Repubblica, l'ex assessore ha sostenuto di essere stato mandato via per la clausola da 150mila euro che certifica l'obbedienza degli eletti al M5s.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo