14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Mamme e abitanti Prati puliscono Villa Mazzanti

di Redazione

Il gruppo di mamme romane che vuole provare a riconsegnare ai bambini del quartiere Prati uno spazio verde abbandonato al degrado assoluto, si chiama "Prati in erba"

Domani a Roma un gruppo di mamme e abitanti di Prati si ritroverà a villa Mazzanti per una pulizia straordinaria dell'area. Il gruppo di mamme romane che vuole provare a riconsegnare ai bambini del quartiere Prati uno spazio verde che non c'è, o meglio che ci sarebbe se non fosse abbandonato al degrado assoluto, si chiama 'Prati in erba'. Queste mamme hanno organizzato, per il 19 novembre, una mattinata dedicata alla pulizia del Parco di Via Gomenizza 81, sito all'interno della riserva naturale di Monte Mario. L'invito a partecipare, arrivato tramite una loro nota, è rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore la pulizia e la sicurezza dei parchi verdi.

"Un esempio di cura e manutenzione che vuole partire dal parco di via Gomenizza, ma che vuole allargarsi anche a tutte quelle aree verdi del quartiere dove eventi come questo riporterebbero mamme e bambini a vivere parchi puliti e sicuri – scrivono – Un'occasione per conoscersi tra genitori e ragionare insieme sulle varie possibilità di cooperare per tornare ad usufruire di questo bellissimo spazio verde, sollecitando alla manutenzione ordinaria e straordinaria l'amministrazione comunale, municipale e gli enti di competenza". L'appuntamento è alle 9.30 all'ingresso del Parco in via Gomenizza 81.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento