17 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, l’emozionante “Concerto al buio” nella Basilica di San Crisogono

di Redazione
"La capacità comunicativa della musica originale, unita al viaggio sensoriale in assenza di luce fanno del Concerto al Buio un evento unico e imperdibile"

Sarà l'antica Basilica di San Crisogono di Roma, sabato 16 febbraio alle ore 20, a fare da cornice al Concerto al Buio: torna, anche in questo 2019, l'evento, che già da due anni fa, registrare il Sold Out in varie città d'Italia con un record di presenze di oltre 3 mila spettatori.

Organizzato da Local Emotions, l'evento musicale consentirà ai partecipanti di effettuare un vero e proprio viaggio nelle emozioni: una morbida luce accompagnerà il pubblico all'interno della storica Basilica di viale Trastevere fino a quando – una volta preso posto le note del violinista Edo Notarloberti, autore dei brani di musica neoclassica composti appositamente per l'evento, e della pianista Martina Mollo daranno vita alla esclusiva esibizione nella quale il pubblico, grazie all'assenza di luce, potrà immergersi nella totalità della musica.

Al termine dell'esecuzione dei brani dei due artisti, i presenti torneranno 'alla luce' che rappresenterà, quindi, una sorta di rinascita; entusiasti coloro che hanno già partecipato al Concerto al Buio, descrivendo le emozioni vissute anche sulla pagina facebook di Local Emotions. "La capacità comunicativa della musica originale, unita al viaggio sensoriale in assenza di luce – ha dichiarato Andrea Cinosi, amministratore Delegato di Local Emotions – fanno del Concerto al Buio un evento unico e imperdibile.

E' il pubblico la vera anima dell'evento; il riscontro e la partecipazione che abbiamo sempre registrato, ci hanno spinto a ridare il via- anche per questo 2019- ai nuovi incontri nella Capitale. Siamo certi che coloro che parteciperanno resteranno entusiasti dall'esperienza: il Concerto è un compendio di emozioni, che va vissuto, piuttosto che raccontato". Per acquistare i biglietti e per rimanere sempre aggiornati sugli eccezionali eventi organizzati da Local Emotions, visitare il sito: http://www.localemotions.com. (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo