22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, In via Marcello Soleri 16 inquilini da ieri senza acqua

di Redazione
"Per una dimenticanza della proprietà nel pagamento di una utenza rispetto alle numerose regolarmente pagate A.C.E.A. ha provveduto al distacco"

"Dalle 8.00 di ieri siamo senza acqua. Per una dimenticanza della proprietà nel pagamento di una utenza rispetto alle numerose regolarmente pagate A.C.E.A. ha provveduto al distacco. La società Immobiliare Tirrena ha prontamente pagato la bolletta intorno re 11. Lo stesso call center A.C.E.A. da noi varie volte interpellato ha ammesso del pagamento ma siamo ancora senza acqua.

Il contratto prevede il ripristino entro le successive 24 ore dal distacco dopo il pagamento effettuato ma decine di famiglie,tra cui numerosi disabili e anziani, sono ancora in piena emergenza idrica. Il dramma è che l'azienda dice che è tutto a posto ma intanto per noi si prospetta un weekend all'asciutto, è una vergogna, una autentica vergogna, dobbiamo risolvere il problema al più presto, qualsiasi altro commento è superfluo.

Abbiamo interpellato un avvocato, ci siamo recati dalle forze dell'ordine, non è la prima volta che accade una cosa del genere nel nostro quartiere". Questo l'appello del portavoce del comitato degli inquilini di via Marcello Soleri 16 che da oltre 32 ore è stato privato di un bene essenziale. Il condominio di via Marcello Soleri 16 è di proprietà dell'immobiliare Tirrena che nel quartiere di Nuovo Salario gestisce numerose altre palazzine.

Nota di aggiornamento ore 19.15: Acea fa sapere che una squadra si sta recando in via Marcello Soleri 16, a Nuovo Salario, per risolvere il problema del condominio rimasto senz'acqua da ieri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo