Prima pagina » Politica » Roma, i supporter in piazza del Campidoglio per festeggiare la Raggi

Roma, i supporter in piazza del Campidoglio per festeggiare la Raggi

I sostenitori di Virginia Raggi si riuniranno in piazza del Campidoglio alle ore 16 per abbracciare la prima cittadina di Roma

Sabato i sostenitori di Virginia Raggi si riuniranno in piazza del Campidoglio alle ore 16 per festeggiare la prima cittadina di Roma, la Giunta capitolina e il Movimento 5 Stelle, riporta la pagina Facebook "Sempre con Virginia", sito di aggregazione del popolo grillino romano. "Abbracciamo Virginia e facciamole sentire il nostro calore…gridando tutti insieme, Siamo sempre al tuo fianco!", è l'invito che si legge nel ricordare l'appuntamento in piazza.

"Oggi parteciperò. È una manifestazione di persone a mio sostegno e io sarò lì con loro", ha risposto il sindaco a chi le chiedeva della manifestazione dei suoi supporter. Il Sit-in ideato e lanciato sul web era inizialmente stato organizzato per il 9 novembre, un giorno prima della sentenza nel processo sulle nomine che ha riguardato Virginia Raggi, ma poi è stata annullata su richiesta della stessa sindaca, che la riteneva in quel momento poco opportuna.

Lascia un commento