Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, i supporter in piazza del Campidoglio per festeggiare la Raggi

di Redazione
I sostenitori di Virginia Raggi si riuniranno in piazza del Campidoglio alle ore 16 per abbracciare la prima cittadina di Roma

Sabato i sostenitori di Virginia Raggi si riuniranno in piazza del Campidoglio alle ore 16 per festeggiare la prima cittadina di Roma, la Giunta capitolina e il Movimento 5 Stelle, riporta la pagina Facebook "Sempre con Virginia", sito di aggregazione del popolo grillino romano. "Abbracciamo Virginia e facciamole sentire il nostro calore…gridando tutti insieme, Siamo sempre al tuo fianco!", è l'invito che si legge nel ricordare l'appuntamento in piazza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Oggi parteciperò. È una manifestazione di persone a mio sostegno e io sarò lì con loro", ha risposto il sindaco a chi le chiedeva della manifestazione dei suoi supporter. Il Sit-in ideato e lanciato sul web era inizialmente stato organizzato per il 9 novembre, un giorno prima della sentenza nel processo sulle nomine che ha riguardato Virginia Raggi, ma poi è stata annullata su richiesta della stessa sindaca, che la riteneva in quel momento poco opportuna.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo