Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, fanno esplodere il bancomat ma scappano e lasciano tutti i soldi a terra

di Redazione

Colpo ‘alla Fantozzi’ a Primavalle. I malviventi si sono dati alla fuga prima dell'arrivo dei Carabinieri

Sono riusciti a far esplodere il bancomat, ma evidentemente non avevano calcolato che l’esplosione genera un frastuono tale che procura allarme, specie se avviene in piena notte.

Probabilmente per questo motivo i malviventi che ieri notte intorno alle ore 3:15 hanno fatto saltare in aria la cassa automatica della Banca Popolare di Novara di via di Torrevecchia al civico 1031 non hanno nemmeno tentato di raccogliere il denaro che con l’esplosione era dapprima volato e poi si era sparso ovunque sul marciapiede e in strada. I maldestri ladri hanno infatti preferito darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, giunte poco dopo.

Quando i carabinieri della Compagnia Trastevere e Montespaccato e del Nucleo Investigativo sono arrivati sul posto, hanno trovato una scena surreale, con tutte le banconote che ricoprivano il marciapiede e il bancomat esploso. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dai primi controlli sembrerebbe che non ci siano ammanchi. I militari hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del tentato, quanto mal riuscito, colpo, acquisendo le immagini delle videocamere di sicurezza della zona.

 
 
 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento