Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, ecco le deviazioni bus per eventi della fine settimana

di Redazione

Sabato 4 novembre a piazza Venezia si celebra la festa delle Forze Armate e dell'Unità nazionale. In cielo si esibiranno le fantastiche "Frecce tricolori"

A Roma domani in piazza Venezia si celebrerà la giornata delle Forze Armate. Dalle 7 saranno chiuse via dei Fori Imperiali, da largo Corrado Ricci a piazza Venezia, via del Teatro Marcello e piazza Venezia. Dalle 9 chiusure anche in via Nazionale, da via Milano a viale XXIV Maggio. Dalle 6,30 alle 12 deviate le linee del trasporto pubblico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domani, dalle 15, all’Eur sfilerà un corteo da largo Ataturk al Quadrato della Concordia con percorso lungo lungo viale Tupini, viale Europa, viale Beethoven, via dell’Astronomia e viale Pasteur. Fino alle 18,30 possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Domani e domenica, a Ostia, sarà chiuso viale delle Repubbliche Marinare nel tratto e nella carreggiata verso il lungomare Paolo Toscanelli-Corso duca di Genova. Deviate le linee 05 e 015. Domenica, dalle 8,30 alle 12,30 a villa Borghese è in programma la “Corsa per la sicurezza stradale”. Viale San Paolo del Brasile sarà chiuso tra piazzale del Brasile e l’incrocio con viale Goethe solo in direzione di piazzale Flaminio. Deviate le linee di bus. Cosi’ in un comunicato l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento