Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Roma, ecco cosa c’era nei cassonetti a Cinecittà

di Redazione
Di fronte al centro anziani alcuni passanti hanno trovato delle carte d'identità tagliate a pezzi all'interno di una busta trasparente

Strano ritrovamento ieri in un cassonetto della spazzatura a Cinecittà, di fronte al centro anziani, a pochi passi dall'ufficio anagrafico del VII Municipio. Alcuni passanti hanno notato fuoriscire dal contenitore per la carta una busta trasparente contenente carte d'identità tagliate a pezzi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Carte d'identità a pezzi ritrovate nei cassonetti a Cinecittà

A quanto pare numeri e fotografie dei documenti erano ancora riconoscibili. Un dei testimoni ha fotografato quanto visto e ha pubblicato le immagini sui social network. "Appena l'ho saputo ho mandato la Polizia Locale che ha prontamente rimosso queste carte d'identità", ha dichiarato la presidente del VII Municipio Monica Lozzi. 

 

Roma, nei cassonetti di Cinecittà carte d'identità a pezzi

"Ho anche chiesto, con nota formale – ha spiegato la minisindaca -, l'avvio di un'indagine per capire se ci sono profili penali da perseguire. Parallelamente abbiamo fatto partire le verifiche amministrativo ed è stato dato avvio ad un procedimento disciplinare nei confronti del responsabile". Le carte d'identità ora sono state recuperate e, una volta concluse le indagini, saranno correttamente smaltite.

Leggi anche:

Allarme bomba a Cinecittà, disagi sulla Metro A di Roma

Maltempo, Metro A chiuse stazioni Colli Albani, Lucio Sestio e Cinecittà

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo