15 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, due incidenti mortali in pochi minuti tra Acilia e Ostia: 2 donne decedute

di Redazione

Un investimento che ha determinato la morte sul colpo di una 76enne e uno schianto mortale in cui ha perso la vita una centaura 48enne

Due vittime in altrettanti incidenti stradali, questa mattina nel quadrante sud ovest di Roma. Il primo incidente si è verificato in via Gino Bonichi, all'altezza di via Saponara, alle 11, dove un ragazzo di 20 anni alla guida di una Punto ha investito una donna di 76 anni che è deceduta sul posto. In corso di accertamento lo stato alcolemico e tossicologico del conducente. L'auto è stata posta sotto sequestro.

L'altro schianto mortale, si è verificato quasi in contemporanea, alle ore 11.15 circa su lungomare Toscanelli, all'altezza dello stabilimento Marechiaro. Una donna di 48 anni alla guida di una moto Yamaha, ha perso la vita a seguito dello scontro con un'auto Citroen guidata da un 36enne. Inutile il trasporto al Grassi di Ostia, dove è stato dichiarato il decesso della donna. In entrambi i casi sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. (Ago/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento