03 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, donna investita piazza del Popolo, il cordoglio di Causi

di Redazione

La commissione lavori pubblici del Municipio Roma Centro si riunirà per introdurre un sistema di dissuasione di velocità

Il vicesindaco di Roma, Marco Causi, interviene sul grave incidente accaduto oggi in via Maria Adelaide nei pressi di Piazza del Popolo, dove un furgone ha investito cinque persone che, a piedi, stavano tornando sul posto di lavoro dopo una pausa pranzo. Una di loro, una donna 60enne, è deceduta sul colpo. "Voglio esprimere le mie condoglianze e quelle dell'amministrazione di Roma Capitale ai familiari della donna deceduta questo pomeriggio nei pressi di piazza del Popolo, a causa di un incidente stradale. Altre persone sono rimaste coinvolte nel tragico episodio. Siamo in contatto con le autorità sanitarie per conoscere le loro condizioni di salute. Voglio esprimere inoltre un ringraziamento agli uomini della Polizia Locale e agli operatori sanitari che, in attesa di comprendere l'esatta dinamica dell'incidente, sono prontamente intervenuti per portare i primi soccorsi".

"La tragedia che ha scosso e addolorato tutti noi deve farci riflettere sulle condizioni di sicurezza di alcuni snodi della viabilità in centro. La commissione lavori pubblici del Municipio Roma Centro sarà riunita con urgenza nelle prossime ore per proporre l'immediata introduzione di un sistema di dissuasione di velocità nell'area dell'incidente". Lo dichiarano in una nota congiunta il presidente della commissione lavori pubblici e capogruppo Lista Civica Marino, Stefano Marin e Tommaso Giuntella, capogruppo del Pd, dopo che un furgone vicino a Piazza del Popolo si è ribaltato travolgendo cinque persone e provocando la morte di una donna.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento