24 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma. Deputati Fdi: decretata illegittimità finanziamenti “Casa delle donne”

di Redazione

"Ci hanno pensato le commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera a decretare definitivamente l'oggettiva illegittimità dell'emendamento in questione"

"A fronte dell'ennesimo, inopportuno tentativo della sinistra di finanziare nel Milleproroghe la Casa delle donne di Roma, ci hanno pensato le commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera a decretare definitivamente l'oggettiva illegittimità dell'emendamento in questione. Rimane agli atti come la sinistra abbia nuovamente provato ad aggirare le regole con norme ad personam o, in questo caso, 'ad associazionem'.

Una forzatura, guarda caso, tentata proprio durante la campagna elettorale nel I Municipio con lo scopo di finanziare una realtà che coinvolge la sinistra militante, strumentalizzando il tema della violenza sulle donne e cercando di far passare la giusta richiesta di Fdi di far rispettare leggi e regole, che valgono per tutti, per un colpevole disinteresse rispetto a questo tema. Alla fine avevamo ragione noi". Lo dichiarano i deputati di Fratelli d'Italia, Ylenja Lucaselli e Paolo Trancassini. (Red/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento