22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Cortei e fiaccolate fine settimana. Ecco deviazioni bus

di Redazione
Per lasciare spazio alle potature lungo i binari di via Prenestina, tra le 9,30 e le 12,30 il servizio della linea di tram 14 verrà svolto da bus sostitutivi

Oggi pomeriggio a Roma, dalle 14 alle 20, corteo in Centro da piazza di porta San Giovanni a piazza dell'Esquilino. I manifestanti sfileranno lungo via Emanuele Filiberto, piazza Vittorio, via dello Statuto, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore e via Liberiana. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus. 

Nel pomeriggio, all'Infernetto, è in programma una fiaccolata di protesta. La manifestazione partirà alle 17 da via Orazio Vecchi per arrivare a via Giordano lungo via di Castel Porziano, via Boezi e via Stradella. Fino alle 19 possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus 06 e 070.

Stamattina, per lasciare spazio alle potature lungo i binari di via Prenestina, tra le 9,30 e le 12,30 il servizio della linea di tram 14 verrà svolto da bus sostitutivi tra via Togliatti e via Prenestina. I tram limiteranno le corse tra Termini e piazza dei Gerani. Domenica, per un evento culturale a Fonte Nuova, sarà chiusa al traffico via Nomentana tra via Goldoni e l'incrocio con via Primo Maggio.

Dalla 7 a fine servizio deviata la linea 337. Dalle 22 di domenica alle 7 di lunedì 14 novembre, per lasciare spazio al montaggio di una gru in via del Pozzo, verranno chiuse piazza e via San Claudio. Le linee di bus saranno deviate su largo Chigi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo