Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, controllore donna Atac presa a pugni sul tram, Massimo Giletti la soccorre

di Redazione

"Sono rimasto con lei, aspettando l’ambulanza. Per venti minuti, mentre la donna tremava".

Ennesimo caso di violenza ai danni di una persona addetta al controllo e al rispetto delle leggi e dei regolamenti del personale Atac. Il gravissimo episodio accaduto oggi 27 febbraio, intorno a mezzogiorno, su un tram della linea 2, in piazza Apollodoro, vicino al piazzale Flaminio. il controllore ha chiesto ad una passeggera di esibire il biglietto, quest'ultima ha iniziato a dare in escandescenze fino a prendere a pugni l'addetta alla verifica delle vidimature. Il conduttore Massimo Giletti ha assistito alla scena e ha chiamato i carabinieri

Vuoi la tua pubblicità qui?

Massimo giletti racconta a "Il Messaggero":  "Stavo in motorino, ero fermo al semaforo e ho visto tutta la scena: una ragazza che menava fendenti a destra e a manca, sbraitava e si dimenava. Un gruppo di controllori cercava di contenerla, l’ha rincorsa fuori dal mezzo. Un’altra controllora è scesa subito dopo dal tram, si è accasciata a terra. Impressionante. Sono rimasto con lei, aspettando l’ambulanza. Per venti minuti, mentre la donna tremava".

Questi casi sono in aumento esponenziale e sono ormai un problema sociale nella Capitale. I sindacati si dicono preoccupati e ringraziano il presentatore per il suo tempestivo intervento.  

Leggi anche: 

Pedofilia in aumento, l'esperto: "Esercizio di potere attraverso la sessualità"

"Amici" di Maria De Filippi: prima puntata ospiti le "Sardine", ecco perché

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento