30 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, chiusure a sottovia e sottopasso di via del Mare e via Ostiense

di Redazione

Il provvedimento è stato deciso a seguito di una riunione tenuta presso il Comando Generale della Polizia Locale

Sono previste chiusure nei prossimi giorni per la via del Mare e la via Ostiense. Il Simu, Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, ha incaricato la Società Areti SpA di eseguire un nuovo impianto di illuminazione per i sottovia ed il sottopasso della via del Mare e della via Ostiense, che presto si doteranno di impianti a Led.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chiusura sulla via del Mare: ecco date e orari

A seguito di una riunione che si è tenuta presso il Comando Generale della Polizia Locale di Roma Capitale è stato deciso che sulle corsie di via del Mare è prevista per quel tratto di strada la chiusura dalle ore 22 del 22 febbraio alle 6 del 18 marzo. Come spiega il SIMU, "al fine di fluidificare il traffico in uscita dalla galleria, in direzione Roma, nel periodo indicato saranno spostati due new jersey per consentire l'immissione delle auto da via Ostiense alla via del Mare".

Ecco quando avverranno le chiusure su via Ostiense

Sulla via Ostiense, invece, la chiusura avrà inizio alle ore 22 del 18 marzo e andrà avanti fino alle ore 6 del 5 aprile con chiusura. Nel periodo in cui la strada sarà chiusa per permettere l'accesso sulla rampa di uscita per Acilia, prima dell'imbocco della galleria in direzione Roma, verranno spostati due new jersey e sarà collocata apposita segnaletica per dare la precedenza alle auto in uscita da via Ostiense.

Leggi anche:

Roma, al via i lavori di riqualificazione al borgo delle Fornaci

Viabilità. Roma, fondi Giubileo 2015 a rischio: Ecco i lavori mai fatti

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento