11 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Castiglione: Errore Fdi-An, Palestra aggressione è di privati

di Redazione

"Il locale appartiene a un privato, non a Roma Capitale. Invece di continuare a parlare a vanvera, Picca e Rampelli si impegnino a saldare il debito con il Comune per la sede di Colle Oppio"

"Vergognose ed errate le dichiarazioni della candidata al X Municipio di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e del suo capogruppo in Parlamento sulla palestra teatro dell'aggressione di Roberto Spada ai danni della troupe della Rai. Il locale appartiene a un privato, non a Roma Capitale. Rispediamo al mittente ogni attacco strumentale. Si vergognino. Troviamo sinceramente ignobile questa corsa spasmodica e cieca alla strumentalizzazione di fatti di cronaca, anche di grande serietà come questo, al solo scopo di fare bieca propaganda elettorale.

Invece di continuare a parlare a vanvera, Picca e Rampelli si impegnino a saldare il debito con Roma Capitale per la sede di Colle Oppio. Soldi che il loro partito deve alle casse comunali e quindi a tutti i cittadini romani. Chiediamo rispetto per il lavoro che questa Amministrazione sta conducendo ogni giorno per ristabilire la legalità a tutti i livelli. Un lavoro serio e attento, non propagandistico ma concreto, a difesa di chi ha visto per troppi anni i propri diritti violati, la propria città svenduta, il proprio futuro farsi ogni giorno piu' scuro, chi ha perso la stessa speranza di poter cambiare le cose.

Ma soprattutto chiediamo rispetto per l'intelligenza dei cittadini, spossati e martoriati da questo commentificio continuo, strumentale e scriteriato. Questa Amministrazione andrà avanti con coraggio e responsabilità per il bene comune". Così in un comunicato l'assessora al Patrimonio e alle Politiche Abitative di Roma Capitale Rosalba Castiglione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento