Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Gennaio 2022

Pubblicato il

Roma, Castelfusano, Verdi: “Ok Esercito, ma Raggi ha i riflessi lenti”

di Redazione
"Ai primi focolai di incendio si chiedeva l'intervento tempestivo dell'esercito, cosa accaduta solo oggi a un mese esatto dal primo incendio del 2 luglio"

"Meglio tardi che mai, a Castelfusano arriva l'esercito dopo che sono andati a fuoco 200 ettari. Probabilmente sarebbero stati meno se la sindaca Raggi si fosse mossa con più tempestività'": lo scrivono in una nota il coordinatore Nazionale dei Verdi Angelo Bonelli e Guglielmo Calcerano, co-portavoce di Roma. "Una decisone che si doveva prendere da mesi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' la dimostrazione che questa sindaca ha i riflessi molto lenti e che lei e i suoi collaboratori non hanno memoria di ciò che è accaduto in questa città e di quelle che sono state le esperienze positive di contrasto agli incendi- proseguono Bonelli e Calcerano- Ricordiamo alla Raggi che negli anni precedenti, dopo il disastro del 2000, su richiesta del Sindaco di Roma, a cui compete per legge la gestione e manutenzione della Pineta di Castel Fusano, ai primi focolai di incendio si chiedeva l'intervento tempestivo dell'esercito, cosa accaduta solo oggi a un mese esatto dal primo incendio del 2 luglio".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo