22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma. Casal Bruciato, Senatrici Pd: Totale solidarietà a Virginia Raggi

di Redazione
"Giudichiamo violenta ed inqualificabile l'aggressione a Virginia Raggi e pensiamo che faccia bene a difendere il diritto della famiglia rom"

"La nostra totale solidarietà alla sindaca Virginia Raggi, per l'infame trattamento che ha ricevuto oggi (ieri, ndr) a Casal Bruciato. La prima cittadina di Roma è vittima di un clima infame che anche il M5S ha contribuito a diffondere, con le rivolte di chiara impronta razzista agitate dall'estrema destra e da CasaPound. La nostra solidarietà alla sindaca anche per l'attacco subito da Luigi Di Maio che le consiglia di avere cura prima dei romani e poi dei rom.

Noi, come donne del Pd, giudichiamo violenta ed inqualificabile l'aggressione a Virginia Raggi e pensiamo che la sindaca, nel caso specifico, faccia bene a difendere il diritto di quella famiglia rom a vedersi assegnato l'alloggio popolare a Casal bruciato". Lo scrivono in una nota le Senatrici del Pd Simona Malpezzi, vicepresidente del gruppo dem a Palazzo Madama, Valeria Fedeli e Caterina Biti. (Rai/ Dire) (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo