24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Bambino di 6 anni muore travolto da auto su via Palmiro Togliatti

di Redazione
L'investitore, G.F.C., romeno di 29 anni, è stato arrestato a tarda notte. Dovrà rispondere di reato di omicidio stradale

A Roma un bimbo di 6 anni è stato investito da un'auto ed è morto. E' accaduto verso le 17.30 in viale Palmiro Togliatti, all'altezza di via Casilina. Un uomo a bordo di un'autovettura si è fermato per permettere ad alcune persone di etnia rom di attraversare la strada ma, ripartendo, non si è accorto della presenza di un bambino di 6 anni che faceva parte del gruppo, che è stato investito.

L'investitore, dopo aver subito un'aggressione da parte dei parenti dei piccolo, lo ha accompagnato presso l'ospedale Vannini, dove poco dopo il bimbo è deceduto. Sul posto si è riversato un gruppo di familiari, tenuti sotto controllo dalle pattuglie della Polizia di Stato.

Aggiornamento:  E' stato arrestato a tarda notte, su disposizione dell'autorità giudiziaria, G.F.C., romeno di 29 anni, responsabile dell'investimento del bambino di circa 6 anni, deceduto a seguito delle lesioni riportate. Dovrà rispondere del reato di omicidio stradale. Sono ancora in corso i rilievi dei Vigili Urbani per accertare l'esatta dinamica dell'investimento, mentre il conducente è risultato negativo agli accertamenti effettuati per rilevare l'eventuale abuso di alcol o droghe. (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo