Prima pagina » Cronaca » Roma, avvallamenti a Casal Bruciato in via Diego Angeli

Roma, avvallamenti a Casal Bruciato in via Diego Angeli

L’assessore municipale Griflachi: “I vigili sul posto hanno intimato la chiusura della strada e le verifiche del caso. Il Municipio in serata stessa ha provveduto”

In via Diego Angeli, nel quartiere di Casal Bruciato a Roma, alcuni cittadini ieri sera hanno chiamato allarmati i vigili del fuoco per segnalare la presenza di alcuni avvallamenti. Lo fa sapere Fabio Grifalchi, assessore ai Lavori pubblici del IV Municipio.

"I vigili sul posto hanno intimato la chiusura della strada e le verifiche del caso – dice Grifalchi – Il Municipio in serata stessa ha provveduto. Oggi è stata già incaricata la ditta di effettuare le dovute verifiche. Da un primo sopralluogo dell'ufficio tecnico, sembrerebbe uno sgrottamento di un vecchio cavo in tre punti, nulla di allarmante. Se questo verrà confermato dalle verifiche, si riappianeranno gli avvallamenti e riaprirà la strada, in pochi giorni. Altrimenti vi sarà un intervento più importante. Spiace che la problematica si sia verificata a cavallo del fine settimana, ma ci siamo subito attivati per arrecare meno disagi possibili al quartiere".

(Ag. Dire)

 

Leggi anche:

Roma, Casal Bruciato, Di Maio: Non schierarsi ma usare il buon senso

Roma. Casal Bruciato, Senatrici Pd: Totale solidarietà a Virginia Raggi

Lascia un commento