Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, arrestati due pusher. Droga nascosta in stabile via M. Battistini

di Redazione
I due giovani, di 24 e 25 anni sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio

Un'operazione antidroga condotta dagli investigatori del commissariato Borgo ha portato all'arresto di due pusher presso un locale situato a via Mattia Battistini. Sequestrato oltre un chilo di marijuana.

Gli agenti, indagando su un traffico di stupefacenti, sono giunti in zona Aurelio, seguendo le tracce di una partita di droga che sarebbe dovuta essere immessa sulla piazza romana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Perlustrando un locale servizi di uno stabile di via Mattia Battistini,  è stato trovato un borsone con dentro lo stupefacente insieme a un bilancino di precisione. Il tutto era nascosto all'interno di un’intercapedine.

Dopo un'intera giornata di servizi di appostamento, i poliziotti hanno arrestato i due giovani, di 24 e 25 anni. Gli arrestati  sono infatti arrivati con uno scooter e hanno aperto il locale interessato con le proprie chiavi. Sono stati quindi fermati dagli agenti, nonostante il tentativo di fuga.

Dovranno rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Roma, Aula approva "delibera Airbnb": Tassa soggiorno 3,50 euro a notte

Roma Metropolitane, Campidoglio: Avanti azioni risanamento società

Trasporti. Roma, Via Crucis, Ecco deviazioni bus

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo