21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Agenti in bicicletta anche a Vescovio, aree verdi più vigilate

di Redazione
In estate il parco di Villa Ada è frequentato da intere famiglie e da persone che svolgono attività sportive e ricreative, gli agenti in bici vigileranno meglio su di loro

Da ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio, hanno iniziato a pattugliare i parchi che insistono nel territorio di competenza del commissariato ed in particolare all'interno del parco di Villa Ada che, in questo periodo dell'anno è frequentato fino a tarda sera da migliaia di persone. In occasione della bella stagione, l'area verde, è utilizzata da intere famiglie e da persone che, nell'arco della giornata, svolgono attività sportive e ricreative, con la partecipazione di bambini e ragazzi di ogni fascia d'età.

Al fine di garantire una migliore attività di controllo del territorio, soprattutto nelle zone più impervie dei parchi, i poliziotti del commissariato, in sella alle bike della Polizia di Stato, vigileranno sulla sicurezza dei cittadini frequentatori dei luoghi. Infatti, potendosi muovere rapidamente da un luogo all'altro del parco, potranno assicurare qualsiasi tipologia d'intervento, garantendo sicurezza, in maniera ecologica e veloce.

Quindi oltre al personale automontato e quello ippomontato, ora i frequentatori di Villa Ada in particolare, potranno incontrare anche agenti in bicicletta.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo