Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, 8 dicembre, pedonalizzato un tratto di via Tiburtina

di Redazione
Dalle 8 di mattina, per lo svolgimento di una manifestazione, stop al traffico nel tratto compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Deviate due linee bus

Domani, sabato 8 dicembre, è prevista la pedonalizzazione di un tratto di via Tiburtina a partire dalle 8 del mattino, come rende noto il sito dell'Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale. Il tratto interessato è quello compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Saranno inoltre deviate le linee bus 163 e 309 e tutte le vetture in rientrata nella rimessa di Portonaccio. 

Un tratto di via Tiburtina pedonalizzato per una manifestazione

Il motivo della pedonalizzazione è lo svolgimento di una manifestazione natalizia. Dalle 10 alle 19, infatti, nel tratto di via Tiburtina da via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata è in programma l'iniziativa. "Per tutta la giornata – si legge sulla pagina Facebook del IV Municipio di Roma Capitale – si susseguiranno animazione con artisti di strada, canti e spettacoli vari in stile natalizio dedicati a grandi e piccini".

8 dicembre, un tratto di via Tiburtina sarà pedonalizzato

Tra gli eventi in programma, di fronte agli Studios, la Cooperativa Le mille e una notte metterà in scena una rievocazione storica della natività organizzata dal Gruppo storico Publio Elio Adriano, mentre il Centro Metaculturale curerà la casa di Babbo Natale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Roma, possibile sgombero imminente per l'ex Penicillina di via Tiburtina

Tangenziale Est, verrà demolito il tratto che passa sopra a Tiburtina

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo