Pubblicato il
Roma. 8 dicembre, pedonalizzato un tratto di via Tiburtina

Domani, sabato 8 dicembre, è prevista la pedonalizzazione di un tratto di via Tiburtina a partire dalle 8 del mattino, come rende noto il sito dell’Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale. Il tratto interessato è quello compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Saranno inoltre deviate le linee bus 163 e 309 e tutte le vetture in rientrata nella rimessa di Portonaccio.
Un tratto di via Tiburtina pedonalizzato per una manifestazione
Il motivo della pedonalizzazione è lo svolgimento di una manifestazione natalizia. Dalle 10 alle 19, infatti, nel tratto di via Tiburtina da via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata è in programma l’iniziativa. “Per tutta la giornata – si legge sulla pagina Facebook del IV Municipio di Roma Capitale – si susseguiranno animazione con artisti di strada, canti e spettacoli vari in stile natalizio dedicati a grandi e piccini”.
8 dicembre, un tratto di via Tiburtina sarà pedonalizzato
Tra gli eventi in programma, di fronte agli Studios, la Cooperativa Le mille e una notte metterà in scena una rievocazione storica della natività organizzata dal Gruppo storico Publio Elio Adriano, mentre il Centro Metaculturale curerà la casa di Babbo Natale.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.