Prima pagina » Cronaca » Roma. 8 dicembre, pedonalizzato un tratto di via Tiburtina

Roma. 8 dicembre, pedonalizzato un tratto di via Tiburtina

Dalle 8 di mattina, per lo svolgimento di una manifestazione, stop al traffico nel tratto compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Deviate due linee bus

Domani, sabato 8 dicembre, è prevista la pedonalizzazione di un tratto di via Tiburtina a partire dalle 8 del mattino, come rende noto il sito dell’Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale. Il tratto interessato è quello compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Saranno inoltre deviate le linee bus 163 e 309 e tutte le vetture in rientrata nella rimessa di Portonaccio.

Un tratto di via Tiburtina pedonalizzato per una manifestazione

Il motivo della pedonalizzazione è lo svolgimento di una manifestazione natalizia. Dalle 10 alle 19, infatti, nel tratto di via Tiburtina da via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata è in programma l’iniziativa. “Per tutta la giornata – si legge sulla pagina Facebook del IV Municipio di Roma Capitale – si susseguiranno animazione con artisti di strada, canti e spettacoli vari in stile natalizio dedicati a grandi e piccini”.

8 dicembre, un tratto di via Tiburtina sarà pedonalizzato

Tra gli eventi in programma, di fronte agli Studios, la Cooperativa Le mille e una notte metterà in scena una rievocazione storica della natività organizzata dal Gruppo storico Publio Elio Adriano, mentre il Centro Metaculturale curerà la casa di Babbo Natale.

Lascia un commento