Prima pagina » Cronaca » Roma, 23enne trascinata in un vicolo: salvata da un passante

Roma, 23enne trascinata in un vicolo: salvata da un passante

La 23enne, trascinata in un angolo dal suo aggressore, è stata minacciata con un cacciavite prima di essere salvata da un passante

Polizia

La vittima, 23 anni, verso le 2 del mattino del 29 maggio stava tornando a casa dalla serata passata con gli amici. Mentre camminava verso la sua destinazione, un uomo l’ha iniziata a seguire e una volta sola l’ha aggredita.

La violenza

La tentata violenza è avvenuta alle 2 di notte del 29 maggio a Roma in zona San Lorenzo, a pochi passi dal luogo in cui fu uccisa la sedicenne Desiree Mariotti di Cisterna di Latina nel 2018. Fortunatamente un passante assistendo alla scena si è subito diretto a soccorrere la ragazza riuscendo a salvarla dall’uomo, che la stava palpeggiando e minacciando con un cacciavite.

La fuga

L’aggressore a quel punto ha iniziato a fuggire, ma gli agenti della polizia hanno subito rintracciato e arrestato il presunto colpevole di origine tunisina che dovrà rispondere di violenza sessuale. La ragazza, invece, è stata trasportata in ospedale e ha una prognosi di 4 giorni.