19 Maggio 2021

Pubblicato il

Rifiuti. Roma, Raggi: a Ferragosto la pulizia in città non si fermerà

di Redazione

Il sindaco attraverso la sua pagina Facebook rassicura i cittadini che i normali servizi di spazzamento e raccolta rifiuti saranno attivi in tutti i Municipi di Roma

"Voglio ringraziare le lavoratrici e i lavoratori di Ama perché anche a Ferragosto la pulizia in città non si fermerà. In questi giorni a cavallo del 15 agosto saranno attivi i normali servizi di spazzamento e raccolta in tutti i Municipi di Roma. Ma non solo". Lo fa sapere il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sulla sua paginba Facebook. "Sono anche attivi alcuni presidi di pulizia fissi nelle vie e nelle piazze nevralgiche del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant'Angelo, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, Gianicolo) e nelle altre aree più frequentate- aggiunge Raggi- A questi servizi si aggiunge il lavoro svolto ogni giorno sul lungomare di Ostia e nelle aree pedonali, incluso il Pontile.

Anche la raccolta differenziata di ospedali, ristoranti, stabilimenti balneari è assicurata in modo regolare. Per quanto riguarda i nostri impianti, voglio infine rassicurarvi sull'impegno di tutti i nostri operatori: grazie a loro lo stabilimento di Rocca Cencia, ad esempio, sarà regolarmente in funzione anche nella giornata di Ferragosto. I Centri di raccolta per il conferimento differenziato dei materiali ingombranti, invece, rimarranno chiusi solo nella giornata di giovedì 15 agosto". (Com/Zap/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento