28 Luglio 2021

Pubblicato il

Rifiuti, Municipio XII, Pd: Flash Mob “Roma la Grande Monnezza”

di Redazione

"Il servizio di pulizia delle strade non funziona e cittadini e commercianti sono esausti dal proliferare di topi, maleodori e blatte"

"Da giorni la città è sommersa dai rifiuti. Un'incuria simile a Roma non si era mai vista prima. Per questo, il Pd del Municipio XII ha voluto promuovere un'iniziativa simbolica per alzare l'attenzione sulla tematica e per lanciare il Consiglio straordinario del Municipio di martedì prossimo, in programma alle 15, richiesto proprio dal Partito democratico". Così in una nota il segretario del Pd XII Municipio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Nel XII la raccolta differenziata è addirittura calata di un punto percentuale rispetto al 2016, il servizio di pulizia delle strade non funziona e cittadini e commercianti sono esausti dal proliferare di topi, maleodori e blatte.

'Roma, la grande monnezza' è lo slogan scelto che fotografa la questione in modo emblematico: ormai la nostra città riempie le pagine di tutti i giornali del mondo con le foto della sua incuria. Chiediamo alla Raggi e alla presidente Crescimanno – conclude – un gesto di dignità: fate un passo indietro e liberate la città". (Dire) (Foto XII Municipio, water presso cassonetto) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento