28 Settembre 2021

Pubblicato il

Raggi – Giachetti in piazza Campidoglio 15 giugno su Sky Tg24

di Redazione
Sky TG24 ospiterà il confronto tra candidati sindaci al Comune di Roma Roberto Giachetti e Virginia Raggi

In vista del voto per i ballottaggi delle Elezioni Amministrative, a pochissimi giorni dal termine della campagna elettorale, Sky TG24 ospiterà il 15 giugno il Confronto tra candidati sindaci al Comune di Roma Roberto Giachetti e Virginia Raggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'appuntamento, in diretta alle 21 su Sky TG24 HD e su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre, sarà condotto da Gianluca Semprini e si svolgerà nella splendida cornice di piazza del Campidoglio, luogo simbolo della Capitale e sede dell'amministrazione della città.

In questo set d'eccezione Sky TG24 proporrà il suo collaudato format, che da anni si caratterizza per l'utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, per dare spazio unicamente ai contenuti e non a schermaglie politiche, poco utili ai cittadini per la comprensione dei temi e dei programmi della campagna elettorale.

"Il Confronto di Sky TG24 – spiega Sarah Varetto, direttore della testata all news –  si conferma un format sempre più centrale per l'informazione politica, tanto da essere diventato ormai punto di riferimento del dibattito politico – elettorale. Al punto che i nostri competitors sentono di doverci citare, a volte come ieri in modo poco elegante".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo