17 Settembre 2021

Pubblicato il

Raggi: Garantito servizio nidi in concessione

di Redazione
"I bambini continueranno a svolgere la didattica nella stessa scuola; a settembre i nidi in concessione assicureranno il servizio"

"Garantito il servizio dei nidi in concessione. Roma c'è e torna a correre". Lo scrive su facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. "Quello dei nidi in concessione – aggiunge – è un tema sul quale ho voluto dedicarmi personalmente e fin dalla prima assemblea capitolina, poco prima che pronunciassi il mio discorso di insediamento, ho ricevuto in Campidoglio una delegazione di mamme ed educatrici.

Ho ascoltato le loro richieste, perché era mio dovere ma soprattutto diritto dei bambini che continuassero a svolgere la didattica nella stessa scuola". Ebbene, prosegue, "dopo esserci messi al lavoro siamo riusciti a sciogliere i nodi e a settembre i nidi in concessione assicureranno come sempre il servizio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo è un piccolo messaggio a tutte le famiglie romane: finora i partiti, in gran parte dei casi, avevano infatti sempre usato la famiglia come uno spot elettorale, ignorando che ciò che bisogna garantire sono invece i semplici servizi. È in questo modo che lavoriamo giorno dopo giorno. Noi ci siamo, Roma c'è e torna a correre dopo anni di immobilismo e di paralisi. Continuiamo a restare tra la gente".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo