Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2020

Pubblicato il

Protezione civile, la conferenza stampa non sarà più a cadenza giornaliera

di Nicola Compagnone

Quello odierno è stato l'ultimo appuntamento quotidiano con la stampa per quanto riguarda il capo della Protezione civile Borrelli, da domani infatti non ci sarà più il consueto appuntamento delle 18.

In arrivo una rimodulazione delle conferenza stampa della Protezione Civile in merito alla diffusione del nuovo Covid – 19; quello odierno è stato infatti l'ultimo apputamento delle ore 18.00 che era ormai diventato parte integrante della quotidanità della popolazione italiana. A partire dalla prossima ci saranno novità nel nuovo "palinsesto":

Vuoi la tua pubblicità qui?

– Il lunedì e il giovedì ci saranno conferenze stampa tenute da Angello Borrelli.

– Il martedì e il sabato la conferenza sarà tenuta dal commissario per l'emergenza, Domenico Arcuri.

– Il venerdì non ci saranno punti stampa.

Le conferenze stampa presenziali dovrebbero svolgersi sempre alle 18, dalla sede della Protezione civile di Roma in via Vitorchiano. In giorni in cui queste non saranno presiedute, il bollettino sarà promulgato sul sito ufficiale della Protezione Civile. Alla base di questa scelta c'è il grande alleggerimento che c'è stato, aggiungiamo noi per fortuna, nelle aziende ospedaliere che hanno visto ridursi di molto i ricoveri in terapia intesiva; oltre all'evidente calo dei contagi. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento