Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2021

Pubblicato il

Premio Sette Colli Romanisti a “Le Garage”

di Adriano Di Benedetto
Grande serata romanista con tanti ospiti, grandi calciatori, premiato con il pallone d'oro Roberto Pruzzo

Ieri sera si svolta la nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti, serata di gran gala, organizzata da Fabrizio Pacifici e presentata da Emanuela Tittocchia. L’evento capitolino si è svolto al “Le Garage“, locale modaiolo in stile newyorkese.

Manifestazione mondana di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città.

A pochi giorni dal derby, sono stati premiati anche tifosi “vip”, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play, che per questa occasione è stata premiata l’attrice statunitense (Laziale) Demetra Hampton, mentre il Pallone d’Oro Romanista è stato assegnato al Bomber per eccellenza Roberto Pruzzo. E' stato premiato anche Antonio Di Carlo, autore di un goal storico al derby in Coppa Italia nel 1980.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Riconoscimenti per l’attore Kaspar Capparoni, per il cabarettista Antonio Giuliani per il suo impegno nel campo del sociale, per il giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, per il tifoso DOC Giancarlo Cadolini, e per la Roma Calcio Femminile prossima ai festeggiamenti per i 50 anni di attività.

Tantissimi ospiti erano presenti alla serata: Ernesto Alicicco,  Alessandro Serra, Georgia Viero, Cosetta Turco, Giada Di Miceli, Gabriella Sassone, Adriana Russo, Marco Vittilio, Angelo Ciccio Nizzo, Paolo Alberto Faccini, Giorgio Ceccarelli, Odoacre Chierico, Giuseppe Valletti, Nino La Rocca e tantissimi altri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo