25 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma Portuense, scarafaggi alla scuola Vaccari

di Redazione

Una mamma scrive alla preside. Domani la disinfestazione

I genitori degli alunni della scuola elementare comunale Vaccari di Vigna Pia, in zona Portuense, sono preoccupati per la presenza di scarafaggi all’interno dell’istituto. Molti bambini infatti sono tornati a casa con gli zaini pieni di blatte.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Abbiamo tagliato e ripulito il giardino a nostre spese lo scorso anno. Mi chiedo inoltre come possiamo accertare se le disinfestazioni vengono realmente fatte e con quali modalità”, ha affermato l’avvocato Susanna Bambini, una delle mamme, che ha scritto tramite pec alla preside Carmelina Impera Dal canto suo, la dirigente scolastica ha chiesto all’XI Municipio una data per una nuova disinfestazione, che dovrebbe essere effettuata domani.

Molti genitori stanno anche pensando di non mandare i figli a scuola, mentre le opposizioni in Consiglio municipale sembrano intenzionate a chiedere un’interrogazione alla giunta e al presidente Mario Torelli. “Non si possono far andare i bambini a scuola in queste condizioni”, ha dichiarato il consigliere del PD Gianluca Lanzi.

 

Leggi anche:

Blatte, chiusi alcuni locali, forse la soluzione è il borotalco

Roma, Municipio III. A Conca d’Oro invasione di blatte e topi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento