09 Aprile 2021

Pubblicato il

Party fino all’alba per il Carnevale all’Ex Mattatoio

di Redazione

il Carnevale della Capitale sabato 10 febbraio con una festa in maschera e Dj Set dalle 22 alle 6 del mattino

Il CAE in collaborazione con Ceres, AGM e RUST, negli spazi adiacenti al Macro Testaccio, ospiterà la seconda edizione del Carnevale di Roma: l'appuntamento ormai cult che celebra il Carnevale della Capitale sabato 10 febbraio. Un happening e un party unico nel suo genere che sta raccogliendo sempre più adesioni dal pubblico. Il programma dell'evento prevede vari DJ set alternati nella Rust Room e nell'AGM Room per ballare tutta la notte. Dal super ospite Luis Martinez, DJ e produttore di origini colombiane che propone una selezione di house e tech house, per passare ai resident di RUST James my & Criss, ma, anche Marta Taddei, b2b e Fabrizio Placidi. In consolle anche la squadra di AGM con Discount, Lecaner, Esox, Jammie, Alice & the Monster che proporranno le migliori selezioni indie electro rock, hip hop e tropical bass . 

Giostre e trampolieri animeranno la serata, in un’atmosfera unica e surrealista. Un party in maschera, per coloro che vogliono uscire fuori dagli schemi classici del club, cercando situazioni alternative e diventando protagonisti dell’evento stesso.
Protagonista indiscussa dell'evento sarà la musica, proposta in due sale grazie ad un'accurata selezione di alcuni tra i migliori party romani in circolazione e una guest internazionale che sveleremo nei prossimi giorni, con un impianto che sprigiona fino a 10.000 watt di potenza. 

Una manifestazione di oltre otto ore dalle 22 fino alle prime luci dell'alba, che coinvolgerà tante realtà e sarà espressione del mondo underground della Capitale. Scenografie mirabolanti, video mapping, rappresentazioni artistiche, moda, street art, market e street food, circo, giocolieri, trampolieri, fluo make up corner e cocktail bar completeranno un evento arrivato alla sua definitiva consacrazione. 

La venue in cui si svolgerà il Carnevale di Roma è una location suggestiva che si trova nel complesso ottocentesco dell’ex-Mattatoio, in un’area della città che in questi ultimi anni sempre più si è caratterizzata per la ricchezza di manifestazioni culturali ed eventi artistici rivolti in particolare a un pubblico giovane. I suoi spazi fanno parte di un complesso che è oggi al centro di un piano di riqualificazione volto a conferirgli una forte e incisiva vocazione a polo di ricerca e produzione artistica e culturale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento