23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Riconoscimenti

Paolo Crisafi riceve il Premio Cartagine 2.0 e il Premio d’Angiò

di Redazione
A Paolo Crisafi la notifica dall’Accademia Culturale Internazionale del Premio Cartagine 2.0 per l’Imprenditoria e l’Economia Sostenibile
Paolo Crisafi
Paolo Crisafi

Paolo Crisafi ha ricevuto la notifica dall’ Accademia Culturale Internazionale del “Premio Internazionale Cartagine 2.0 – 2021 per l’Imprenditoria e l’Economia Sostenibile”.

Protagonisti nei diversi settori produttivi

Il Premio Cartagine ha visto tra i premiati nelle edizioni precedenti altri nomi eccellenti tra i quali Corrado Calabrò, giurista, e Gianni Letta, giornalista.

Il prestigioso riconoscimento che vede protagonista Paolo Crisafi viene assegnato alle eccellenze nei principali settori produttivi per l’impegno profuso nell’interesse della diffusione dei principi etici più alti, per la promozione del progresso, della giustizia e della pace universale.

Riconoscimenti all’imprenditoria

Crisafi ha ricevuto nel 2021 anche il “Premio Internazionale Carlo I d’Angiò” per l’imprenditoria. Nella stessa edizione sono stati premiati Dario Franceschini, per la cultura, Bruno Vespa, per il giornalismo, e altri uomini di alto profilo manageriale e istituzionale.

“Condivido con orgoglio questo premio per l’attività portata avanti da Remind insieme agli altri esperti privati e pubblici per lo sviluppo economico sostenibile, secondo le buone pratiche internazionali e alla luce dei 10 Comandamenti Verdi e della Nostra Madre Terra” commenta Paolo Crisafi.

Paolo Crisafi è Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica, Presidente Remind Filiera Immobiliare & di NewsRemind, e Presidente dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo