Prima pagina » Gossip » Panico ad Affari tuoi, Amadeus allibito: “…parte un proiettile” | Regia costretta a mandare tutto in onda

Panico ad Affari tuoi, Amadeus allibito: “…parte un proiettile” | Regia costretta a mandare tutto in onda

Paura in studio per Amadeus

Amadeus RomaIT.it

Amadeus senza parole al suo Affari Tuoi. Si parla di proiettile. La regia, senza se e senza ma, costretta a mandare tutto in onda.

Non c’è alcun dubbio che sia lui, il bravo e accorto Amedeo Sebastiani in arte Amadeus, uno dei conduttori di maggior punta dell’Azienda di Viale Mazzini. Indiscusso re del game show pre-serale di Rai 1 da settembre ci fa divertire con una spassosa edizione di Affari Tuoi. Lui è in forma smagliante e più carico che mai.

Chiaramente più avanti tornerà a regalarci bei momenti con I Soliti Ignoti. Tuttavia il suo grande amore resta sempre e comunque la musica. Ed eccolo dunque alla conduzione di Arena Suzuki. A febbraio lo ritroveremo per la quinta volta consecutiva, ma anche l’ultima per la verità, impegnatissimo al Festival. E lo sarà sia come conduttore che direttore artistico.

Per questa edizione ha messo in atto tantissimi cambiamenti, a partire da un bel aggiornamento dello storico regolamento. Ora è ovviamente tanta l’attesa di conoscere i nomi dei cantanti in gara. Lo stesso si può dire delle co- conduttrici che si alterneranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston, così come della spalla maschile di Ama.

Affari Tuoi, Amadeus sbalordito 

Niente da fare in tale direzione per Gerry Scotti che durante una sua recentissima ospitata a Verissimo ha smentito la voce che era diventata fortissima nelle ultime settimane. Fatto sta che ora, pur volgendo sovente lo sguardo alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia, il presente per il buon Sebastiani è Affari Tuoi.

Il game show è come sempre seguitissimo anche se  da giorni a livello di indici di ascolto se la deve vedere con l’agguerritissima Striscia La Notizia che ora come ora vede alla conduzione Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ama ha lasciato di stucco i suoi numerosi telespettatori per qualcosa che è andato in onda. Si è parlato di un proiettile.  Lui sbalordito.

Paura in studio per Amadeus
Affari tuoi-Romait.it

 

” Se le parte un bottone, parte un proiettile”, la scenetta virale ovunque

Il programma è registrato ma il conduttore non ha voluto che la regia, in fase di montaggio, eliminasse la scenetta. In poche parole a un certo punto gli è stato comunicato che a un uomo del pubblico si vedeva la pancia fuori. ” Si vede la panza de fori”. ha dichiarato Ama. In sostanza a quel signore di nome Enrico si apriva un bottone della camicia che poi mostrava la famosa ” panza”.

Il professionista gli si è avvicinato e gli ha dato consigli su come tenerlo ben chiuso. ” Stai sereno adesso, stai tranquillo, non è che ti devi fare tutta la puntata così. Se dovesse di nuovo cedere il bottone della camicia, l’unica che può essere preoccupata è la signora che si trova di fianco. Se le parte un bottone, parte un proiettile“, queste le parole di Amedeo. La clip è diventata subito virale.