19 Giugno 2021

Pubblicato il

Ostia, Raggi: Lega, Casapound e Fdi occupano Municipio per non far approvare PUA

di Redazione

"Hanno bloccato l’approvazione del nostro Piano utilizzo Arenili, il documento con il quale abbatteremo il famoso 'lungomuro' di Ostia"

"Guardate questa foto: ci sono esponenti della Lega Nord di Salvini, di Casapound, Fratelli d’Italia e altre opposizioni. Stanno occupando per l’ennesima volta l’Aula del Municipio a Ostia. Hanno così bloccato oggi l’approvazione del nostro Piano utilizzo Arenili, il PUA". Lo scrive il sindaco di Roma sulla sua pagina Facebook.

"Si tratta del documento con il quale, finalmente, abbatteremo il famoso 'lungomuro' di Ostia – prosegue Virginia Raggi – restituendo così il mare di Roma ai suoi cittadini. Metteremo così la parola fine a decenni di abusivismo e speculazioni edilizie.

A questi signori, però, non sta bene, chissà per quale motivo. Alla Lega Nord e a tutto il centrodestra, evidentemente, piace mantenere le cose come stanno, facendo così gli interessi di chi vuole che il mare sia soltanto per pochi".

"Con il PUA, pensate, è previsto che l’accesso al 65% del litorale di Ostia sia pubblico e gratuito – fa notare il sindaco della Capitale – Noi andiamo andiamo avanti nel nostro pecorso di cambiamento e legalità", conclude Virginia Raggi su Facebook. 

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test

 

Coronavirus, il nutrizionista: ecco il cibo che rafforza il sistema immunitario

Salute, lo strano caso del dottor Zinga e di mr. Nicola

 (Foto da profilo Facebook Virginia Raggi)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento