01 Agosto 2021

Pubblicato il

Nel 1° semestre 2019 Atac ha incassato oltre 140mln da titoli di viaggio

di Redazione

Nei primi sei mesi dell'anno la municipalizzata ha ha ricavato da biglietti e abbonamenti il 2,9% in più rispetto allo stesso periodo del 2018

"I dati di vendita molto positivi del giugno scorso hanno consentito ad Atac di chiudere il primo semestre 2019 con ricavi da titoli di viaggio in aumento del 2,9% rispetto allo stesso periodo del 2018". Lo scrive Atac sul proprio sito internet. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"In totale – spiega la municpalizzata -, nei sei mesi considerati, l'azienda ha incassato oltre 140 milioni di euro, in linea con le previsioni di budget. Al risultato hanno contribuito le vendite di abbonamenti annuali, in aumento del 6,7%, che mostrano una crescente fidelizzazione della clientela Atac, e dei bit (+1,4%)".

"A giugno 2019 – si legge sul sito Atac – i ricavi da titoli di viaggio hanno superato i 23,7 milioni di euro, in crescita del 3,8% rispetto a giugno 2018. Si segnalano l'ottimo andamento dei titoli turistici, cresciuti del 9% rispetto a giugno 2018, quello degli abbonamenti annuali (+8,7%) e dei Bit (+5,9%)".

 

Leggi anche:

Roma, Raggi: "Atac è salva". E intanto a via Calabria un bus va a fuoco

Roma. Atac, Figliomeni: Manutenzione binari assente, disagi a Centocelle

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento