Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Agosto 2022

Pubblicato il

Mughini: “Gasparri con il suo tweet ha lordato il Senato”

di Redazione
Da vicepresidente del Senato ha fatto un'uscita volgare e bastarda che lo fa uscire dal consesso umano

Così stamattina si è espresso Giampiero Mughini ai microfoni di 'Roma ore 10' (fm 90.700), la trasmissione radiofonica di Francesco Vergovich, riferendosi al tweet di ieri del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri: "Vanessa e Greta, sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo".

"Gasparri lo conosco molto bene, da tanti anni, lo so pesare molto bene – spiega Mughini – Se lo incontro, non dico che me lo devono togliere dalle mani, non do un pugno neppure a chi offendesse mia madre, ma gli direi: tu sei uscito dal consesso umano e il Senato italiano, la Camera Alta della Repubblica Italiana, è lordata dal fatto che tu ne sia il vicepresidente".

"Come ho detto ieri sera a La Gabbia – continua Mughini – Maurizio Gasparri è uscito dalla condizione umana. Quella non è un'opinione, ma è un'insinuazione volgare e bastarda fatta su un tweet firmata non da un quaquaraqua qualsiasi ma dal vicepresidente del Senato. Insinuare in un tweet di due righe, già un tweet di due righe è cosa che offende l'intelligenza umana, che queste due ragazze che sono state prigioniere due mesi ed erano andate lì non a guadagnare dei soldi ma nella loro idea a cercare di aiutare un popolo in grande sofferenza, dire che avevano fatto del sesso consenziente con i guerriglieri questa è una tale porcata che fa uscire Gasparri dal consesso umano”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo