Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Mondiali di calcio 2014, maxischermo ai Fori Imperiali

di Redazione
Appuntamento questa sera con Italia-Inghilterra. Fori Imperiali chiusi al traffico; deviate alcune linee di trasporto

Stasera l'Italia affronterà la sua prima sfida dei Mondiali Brasile 2014 con l'Inghilterra. E gli Azzurri, si sa, hanno la capacità di trasformare tutti gli italiani in tifosi d'eccezione. C'è chi lo fa per spirito patriottico, chi per senso d'aggregazione per trascorrere una serata con gli amici, e chi, infine, lo fa perché sinceramente appassionato di calcio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In occasione dei Mondiali, sono molte le strutture che mettono a disposizione i propri locali per guardare, tutti insieme, le partite della Nazionale. Ma se ancora non avete deciso dove andare e con chi stare, ecco che Roma Capitale offre la possibilità di seguire l'Italia, e tutte le partite in programma nel palinsensto Rai, in una suggestiva location. Sarà infatti predisposta l'installazione di un maxischermo posizionato in piazza Madonna di Loreto (inizio Fori Imperiali verso piazza Venezia). 

Per consentire un'ottimale programmazione della rassegna sportiva più attesa dell'anno, via dei Fori Imperiali viene interamente chiusa al traffico (da piazza Venezia a largo Corrado Ricci, oltre alla pedonalizzazione in atto tra largo Ricci e Colosseo) tra le 14 del 14/6 e le 6 di lunedì 16/6. Deviate le linee bus 53, 80, 85, 87, 186, 271 e 810.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo