Meteo Roma: San Valentino sotto la pioggia, minime in rialzo

1

Oggi 14 febbraio, nella Capitale sarà un San Valentino cupo e uggioso, in cui si alterneranno per tutta la giornata pioggia e schiarite. Previsti temporali in serata. Le temperature comprese tra 9 e 14 gradi. I venti saranno moderati da Sud-Sud-Est per tutto il giorno e soffieranno a circa 32km/h.

Insomma una festa degli innamorati dal sapore invernale, da passare all’insegna dell’intimità casalinga: con tisane, buon vino, cioccolati e un film romantico.

Meteo Roma da domani, martedì 15 febbraio

Domani, martedì 15 febbraio giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, probabili temporali in serata, vento moderato da Sud-Sud est, temperature comprese tra 9 e 14 gradi.  Da mercoledì 16 via le piogge ma resterà qualche nuvola a velare il cielo per alcuni giorni. Minime intorno ai 6 gradi.

Mercoledì 16 la giornata sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso, minima 7°C, massima 14°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata.

Giovedì 17 la giornata dovrebbe presentarsi con condizioni simili a quelle di mercoledì 16, con cielo a tratti sereno e alternato a cielo coperto. Minime ancora intorno ai 6 gradi e massime fino a 17 gradi.