Prima pagina » Cronaca » Meteo Roma, previsioni meteo per oggi giovedì 17 gennaio 2019

Meteo Roma, previsioni meteo per oggi giovedì 17 gennaio 2019

Le previsioni meteorologiche a Roma per la giornata di oggi, domani e dopodomani

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 17 gennaio 2019, per il territorio della città di Roma capitale prevedono al mattino parecchie nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 6°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo coperto con pioggia debole, la temperatura massima di 13°C. La sera è previsto cielo coperto con poche piogge con temperatura di 11°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 89%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:34 e tramonto per le ore 17:06. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per domani venerdì 18 gennaio per la città di Roma

Previsione: parecchie nuvole, molte nuvole con scrosci di pioggia al mattino. Temperatura per Roma: min. di 7°C e max. di 12°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità sarà del 96% e l'indice UV sarà di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:34 e tramonto per le ore 17:07. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per dopodomani sabato 19 gennaio per la città di Roma

Previsione: nuvoloso, molte nuvole con qualche pioggia nella notte. Temperatura per Roma: min. di 7°C e max. di 12°C. Nella giornata il vento sarà debole, l'umidità sarà del 93% e l'indice UV sarà di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:33 e tramonto per le ore 17:08. Nella notte luna gibbosa crescente.

LEGGI ANCHE:

Roma, sciopero in Atac giovedì 17 gennaio

Roma, Rifiuti, Costa: Impianti competenza Comune e Città Metropolitana

Lascia un commento