06 Maggio 2021

Pubblicato il

Mangala-City a rischio. Il Manchester torna su Benatia?

di Redazione

La ragazza del difensore del Porto non vorrebbe trasferirsi in Inghilterra. Il giallorosso potrebbe tornare nel mirino

Ennesimo colpo di scena sul fronte Benatia-Manchester City. Dopo che gran parte dei media parlavano di un accordo già fatto con i citizens e di un'offerta, respinta al mittente, di oltre 30 milioni di euro alla Roma, l'indiscrezione di un accordo raggiunto per la cifra di 40 milioni di euro con il Porto per Mangala.

Una virata decisa e repentina quella dei citizens che avevano mollato Benatia, dirottandosi su Mangala, pagandolo la stessa cifra che chiedeva la Roma per il suo difensore di punta.

Tutto finito dunque? Neanche per sogno. Nel calcio come nella vita, infatti, l'ultima parola spetta alle donne. E la signora Mangala pare che di andare a Manchester non ne voglia proprio sapere. Questa riluttanza a vivere nella cupa città inglese sarebbe così forte, secondo il Daily Mail, da mettere in forte discussione la chiusura di una trattativa che sembrava ormai definita.

E allora, se il sesso debole (pardon forte) dovesse prevalere, il City potrebbe tornare prepotentemente su Benatia. Ma questa volta l'offerta, eventualmente fatta recapitare a Trigoria, non potrebbe davvero essere inferiore ai 40 milioni. Gli stessi che i citizens erano disposti a sborsare per Mangala e la cifra dalla quale Sabatini non vuole arretrare di un solo passo.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento